6.11.2014

I BENEFICI DEL RISCIACQUO CON IL TE' PER I CAPELLI AFRO

London, UK
Sono costantemente alla ricerca di dritte per quanto riguarda la cura dei capelli ricci afro e ieri ne ho trovata una molto utile. Sto parlando del risciacquo con il tè.
Ho scoperto che risciacquare i capelli con il tè diminuisce la perdita dei capelli, promuove la loro crescita, li ammorbidisce e aiuta ad addomesticarli. Tutto quello che bisogna fare è aggiungere a dell`acqua bollente una o due bustine di tè e lasciarlo in infusione per almeno 30 minuti. 

In seguito versare il tè sui capelli, prima o dopo aver applicato il balsamo. Si può anche utilizzare una bottiglietta spray per evitare di sporcare troppo ed essere più precisi. 
Dopo questo procedimento potete scegliere di risciacquare o meno i vostri capelli con dell`acqua: a vostra scelta! Questa è stata la mia prima esperienza con il risciacquo con il tè, quindi ho deciso di andare sul sicuro e fare un ultimo risciacquo con dell'acqua fredda. 

Come tocco finale ho fatto delle trecce su tutta la testa e le ho lasciate asciugare. Ho notato immediatamente che i miei capelli sono più luminosi e decisamente più soffici al tatto. 


Che cosa ne pensate a riguardo? Avete mai provato a risciacquare i capelli con il tè? Vi è stato d'aiuto?

Sikkim Temi by Akuppa, on Flickr

8 comments

I read and love each every comment! Thank you very much for the support!!

INSTAGRAM @HEADENOUGH

© Head Enough. Design by FCD.